Kena Mobile

Continua l’invasione di offerte telefoniche low cost per il mercato della telefonia e questa volta ci sono anche le proposte di Kena Mobile; un operatore telefonico virtuale conosciuto in tutta Italia per il suo ottimo servizio che riesce a garantire grazie anche all’aiuto delle infrastrutture di rete di Tim.

Kena Mobile: le offerte telefoniche dedicate ai consumatori

L’offerta telefonica del momento è denominata Kena 5,99 e come si può percepire dal nome della tariffa il prezzo mensile è pari a 5,99 Euro; i consumatori interessati ad attivare tale tariffa possono usufruire di: chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 70GB di Internet alla massima velocità del 4G.
Purtroppo però questa offerta è dedicata soltanto ai consumatori che provengono da uno di questi gestori telefonici: BT ItaliaPoste Mobile, Bladna MobileBT Italia EniaConad, Green TelecomunicazioniOptimaCoopDaily Telecom MobileIliad, FastwebDigi MobilTiscali ItaliaIntermaticaLyca Mobile, Netvalue e Welcome Italia.

La seconda offerta telefonica è denominata Kena 8,99 ed è dedicata soltanto ai consumatori che provengono da Ho Mobile; tutti coloro interessati possono usufruire di minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e di 50GB di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Infine, c’è la tariffa telefonica che tutti possono attiva: Kena 13,99; il costo da sostenere è 13,99 Euro al mese per possedere: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70GB di bundle dati per navigare in Internet in 4G alla massima velocità.

Si ricorda che per nessuna delle tre offerte appena descritto è necessario sostenere un costo iniziale della SIM o di attivazione.

Articolo precedenteAndroid 10 in arrivo con ZenUI 6 per Asus Zenfone 5Z
Articolo successivoeSIM: la rivoluzione telefonica di TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad