Offerte Iliad regaloIliad continua a mantenere alta la sua fama contro TIM e Vodafone. Rappresenta il gestore migliore in Italia. Ma non è solo per il fatto di aver racimolato clienti grazie alla promo “Giga 50″ in versione ricaricabile da 7,99 euro ed alle sue soglie. A questo si aggiunge il tassello della trasparenza e dei servizi omaggio apprezzati ormai da quattro milioni di clienti abbonati preludio di un successo che prosegue con chiamate, SMS, dati Internet 4G ed ora molto altro ancora.

 

Iliad, la rivincita: portabilità ai massimi livelli dopo l’annuncio dei regali preferiti dagli utenti

Cresce la popolarità della promo con chiamate ed SMS illimitati più 50 Giga al mese per l’Italia. Nel frattempo i clienti si tirano su di morale con tre incredibili servizi disponibili finalmente per tutti a costo zero.

Coloro che hanno scelto la nuova versione della promozione ottengono un extra importante con la possibilità di chiamare gratis all’estero verso oltre 60 destinazioni internazionali. Ulteriori vantaggi si ripercuotono sugli utenti con gli avvisi di chiamata che garantiscono SMS in modalità “Chi è” per scoprire chi chiama nel momento in cui non possiamo rispondere. Rispetto a TIM, Vodafone e Wind i messaggi non si pagano mai. E si chiude menzionando la segreteria telefonica (Premium Service per gli altri operatori) che sarà liberamente personalizzabile ed usabile senza ulteriori addebiti.

Insomma, Iliad sta andando alla grande in un 2019 denso di successi. Il prossimo step sarà la telefonia fissa nel 2020 ed il traguardo dei cinque milioni di clienti con il prossimo milione a popolare una realtà in cui costi bassi e trasparenza si mixano per formare il gestore perfetto che tutti noi desideriamo. Cosa chiedere di più?

Articolo precedenteAmazon Black Friday: le offerte di oggi da non perdere assolutamente
Articolo successivoPostePay: truffe molto pericolose terrorizzano gli utenti