Il secondo brand di Vodafone, ho.mobile, sta intensificando i rapporti con la clientela della concorrenza per assicurarsi un numero elevato di attivazioni. A riguardo, ha deciso di lanciare tre offerte che raggruppano tutti i target in modo da colpire tutti i consumatori.

Fino a nuova comunicazione, sono disponibili le seguenti offerte: ho. 5.99, ho. 8.99 e ho. 12.99. Tali offerte possono essere attivate sia nei rivenditori ufficiali che tramite il seguente link ufficiale.

Prima di spiegarvi nel dettaglio ogni singola offerta, vi informiamo che le tre offerte includono lo stesso numero di minuti, sms e giga. L’unica differenza tra di loro è il prezzo mensile, il quale varia a secondo dell’operatore di provenienza.

 

Passa a ho.mobile: le offerte per ogni tipologia di clienti

Ecco nel dettaglio le tre offerte di ho.mobile attualmente attivabili dai nuovi clienti:

  • ho. 5.99: l’offerta propone minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare sul web. Il costo mensile è di 5,99 Euro e può essere attivata dai clienti Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e altri operatori virtuali (esclusi Kena Mobile e Daily Telecom).
  • ho. 8.99: l’offerta include minuti illimitati per rimanere in contatto con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico datin in 4G al costo mensile di 8,99 Euro. Attivabile dai clienti Kena Mobile, Daily Telecom e da coloro che optano per il nuovo numero.
  • ho. 12.99: sono utilizzabili mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 12,99 Euro e può essere attivata dai clienti Tim, Vodafone, Wind e 3.

 

Articolo precedenteTIM, c’è uno sconto senza precendeti sull’acquisto dei nuovi iPhone 11
Articolo successivoWhatsApp, ora è possibile contattare chi ci ha bloccato con questo trucco