Android e Google impazziscono: gratis 8 app a pagamento sul Play Store oggi

Android fonda le sue basi sull’approccio da offrire all’utente in merito al sistema operativo che cura e propone ormai da diversi anni. Quello con in bella mostra il robottino verde risulta non per caso l’OS più utilizzato al mondo con svariati utenti di ogni età.

Oltre 2.5 miliardi di persone sono legate infatti al sistema operativo di Google che proprio non ne vuole sapere di allentare la presa. Ultimamente sono arrivate nuove versioni della piattaforma ma i capisaldi fondamentali restano sempre gli stessi. Uno di questi non può essere altro che il Play Store, il quale da tempo non fa che lanciare nuovi contenuti molto interessanti. Stiamo parlando di app e giochi che spesso arrivano gratis, così come i contenuti che invece si manifesta a pagamento per via delle loro funzionalità in più. Proprio oggi Android consacra una delle sue iniziative giornaliere, ovvero quella che vede proprio app e giochi arrivare gratis invece che a pagamento. 

 

Per avere a disposizione le migliori offerte di questo Black Friday di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto gratis. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi ecco ben 8 app e giochi che potete scaricare gratis dal Play Store di Google

Non solo oggi ma tutti i giorni sul Play Store sembra arrivare il Black Friday. Anche questa giornata, proprio come le altre, porta ben 8 contenuti a pagamento gratis sulla piattaforma Android. Ecco il nostro elenco con tutti i titoli:

Articolo precedenteIliad: clamorosa ed inaspettata sorpresa, due offerte segrete disponibili
Articolo successivoVolantino Esselunga: offerte da non credere per il Black Friday 2019