star wars instant pot

Se siete ancora a caccia degli ultimi trailer del nono capitolo conclusivo di Star Wars, allora non potete perdervi questa chicca dal sapore un po’ kitsch rappresentata da una collezione di pentole a pressione multifunzione chiamate Instant Pot e dedicate ai personaggi più amati della saga.

Disponibili in pre-ordine non a caso in occasione del Black Friday e per le feste di Natale, siamo sicuri comunque che l’arrivo dell’ultimo film della saga farà da volano per le vendite. La pentola è disponibile in cinque varianti: BB-8, Lord Fener, R2-D2, Storm Trooper e Chewbacca. 

 

Star Wars e le pentole a pressione

Ogni pentola arriva corredata da una sorpresa all’interno, ossia una serie di buffe ricette personalizzate direttamente dal mondo di finzione di Star Wars. Se volete sperimentare la pasta con gamberi BB-8, l’arrosto di manzo alla Lord Fener, le uova ripiene del Lato Oscuro, il pollo arrosto alle erbe di R2-D2 o, perché no, potete anche arrostirvi la bocca con il chili preparato alla Chewbacca.

Le pentole Instant Pot Star Wars si potrebbero anche ordinare da subito, mentre l’uscita in commercio è programmata per il 13 dicembre. Ma c’è un problema con il produttore Williams Sonoma, poiché purtroppo è stato costretto a commercializzare le Instant Pot soltanto per il mercato americano a causa di problemi tecnici (o doganali?) con l’Europa. Pertanto, sperando che la situazione si sblocchi a dicembre, si possono acquistare solo in caso di viaggio verso gli Stati Uniti oppure aggirando il servizio di geolocalizzazione delle merci sfruttando un indirizzo web statunitense.

Resta però il problema delle tasse doganali e le spese di spedizione dal Nord America.

Articolo precedenteUnieuro: offerte da pazzi per il Black Friday 2019 (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone: offerta super inaspettata ad un prezzo mai visto