Play Store impazzito: Android regala 10 app segrete gratis solo oggiIn molti ci hanno provato in passato e ci provano ogni giorno, ma competere con il Play Store di Google in casa Android è davvero un’impresa quasi impossibile. Infatti il robottino verde non fa che migliorare giorno dopo giorno il suo market che include contenuti di ogni genere.

Parliamo infatti di una realtà ben conclamata che da qualche anno non fa altro che mettere sempre più distanza tra essa e i diretti rivali. L’obiettivo è quello di migliorarsi di continuo, e con l’aggiunta di tanti nuovi contenuti questo avviene sistematicamente ogni mese. Android poi continua ad offrire grandi promozioni proprio sui contenuti del Play Store, e quindi su applicazioni, giochi, libri e film. L’iniziativa che però tutti aiutanti attendono ogni giorno è sicuramente quella che vede la proposta gratuita di diversi contenuti a pagamento proprio nello Store. Proprio oggi infatti ecco arrivare tanti contenuti interessanti tra applicazioni e giochi che gli utenti potranno scaricare senza pagare.

Per avere poi anche le migliori offerte Amazon proprio in questi giorni di Black Friday contanti codice sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi aiutanti possono scaricare 10 applicazioni gratuite dal Play Store di Google ma bisogna affrettarsi per non restare a mani vuote

aspettavate anche l’occasione del giorno? Eccola arrivare come al solito da parte di casa Android che ora nello Store di Google offre ben 10 titoli a pagamento gratis tra applicazioni e giochi. Per semplificarmi le cose ecco una lista completa con titoli e link:

Articolo precedenteIliad: sorpresa sul sito ufficiale per tutti, in tanti non se lo aspettavano
Articolo successivoExpert lancia ufficialmente il volantino per il Black Friday 2019 (foto)