nuova promozione WindL’operatore Wind lancia frequentemente nuove promozioni convenienti allo scopo di convincere sempre nuovi utenti a procedere con l’acquisto di una SIM e ad effettuare il passaggio dal precedente operatore. L’ultima promozione presentata, però, mira ai già clienti di rete fissa, i quali hanno a disposizione la nuova All Inclusive Solo x Te. Scopriamo insieme i dettagli riguardanti la nuova promozione Wind e le tariffe disponibili per i clienti che desiderano passare a Wind. 

All Inclusive Solo x Te: ecco la nuova promozione Wind

La Wind All Inclusive Solo x Te è stata lanciata dal gestore proprio in questi ultimi giorni ed è rivolta ai già clienti di rete fissa che vogliono procedere con l’acquisto di una SIM ricaricabile. La tariffa prevede una spesa molto conveniente, automaticamente addebitata dal gestore sulla fattura prevista per la rete fissa, pari a soli 6,99 euro al mese. I clienti ricevono:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 100 SMS verso tutti
  • 20 GB di traffico dati

La quantità di traffico dati prevista potrebbe non entusiasmare i clienti più esigenti, infatti prima di effettuare l’attivazione della All Inclusive Solo x Te è consigliabile consultare il listino Offerte Per Te, ricco di promozioni davvero convenienti.

A prescindere dall’operatore di provenienza, ad esempio, può essere richiesta l’offerta All Digital 40 che prevede minuti e 40 GB di traffico dati. Effettuando la portabilità del numero da Iliad, invece, è disponibile la straordinaria All Inclusive 50 Flash, che permette di ottenere: minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB di traffico dati a soli 6,99 euro.

Queste sono solo alcune delle numerose tariffe Passa a Wind attualmente disponibili. I clienti interessati possono affrettarsi e ottenere, inoltre, un bonus di 50 o 100GB di traffico dati gratis ogni mese fino a Marzo.

Articolo precedentePosteMobile è alla ricerca di nuovi clienti con offerte da 4,99€
Articolo successivoRadiazioni al cervello: in questi casi usare il telefono non è pericoloso