WindAttivare una passa a Wind potrebbe essere davvero una splendida idea per tutti gli utenti che vogliono ricevere tantissimi giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, spendendo comunque relativamente poco ogni mese.

In questo periodo sono disponibili un’accoppiata di offerte dal retrogusto davvero molto interessante, anche se comunque riservate esclusivamente agli uscenti da un operatore virtuale (esclusi Kena Mobile, ho.Mobile, LycaMobile e PosteMobile). La portabilità è strettamente obbligatoria, il costo di attivazione è fissato a 11,99 euro, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, nonché il versamento della prima mensilità.

 

Passa a Wind: ecco quali sono le due offerte del momento

La più interessante è sicuramente la All Inclusive 50 Top, una promozione da soli 5,99 euro al mese con la quale il consumatore riesce ad ottenere l’accesso a minuti senza limiti da poter spendere a piacimento per telefonare ad amici e parenti, ma anche 200 SMS da inviare a chiunque si desideri, o 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile. L’addebito del canone è previsto direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile che si andrà ad acquistare.

L’alternativa è la All Inclusive 100 Top Easy Pay, un’offerta sempre da 5,99 euro al mese, ma con annessi 200 SMS, minuti illimitati 100 giga di traffico dati. La differenza risiede nel metodo di pagamento, l’utente dovrà corrispondere quanto dovuto tramite conto corrente o carta di credito.

In entrambe le occasioni è bene ricordare che è previsto un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, entro tale periodo il consumatore non potrà abbandonare l’azienda senza dover necessariamente pagare una penale.