Iliad: nuovo accordo con TIM per risolvere ogni problema di rete 4G

Molti addetti ai lavori sono concordi sul fatto che la ragione che si nasconde dietro il successo di Iliad è da attribuire alle promozioni low cost che includono soglie di consumo illimitate già tanti altri servizi. Dopo più di un anno di attività, si può dire che il provider francese ha modificato drasticamente i confini della telefonia italiana.

 

Iliad, ancora non è stata mantenuta la promessa sul cambio d’offerta

La maggior parte utenti Iliad è soddisfatta del servizio sin qui garantito dal gestore francese. A margine delle note positive, però, vi sono anche alcune considerazioni aggiuntive da fare. Ad esempio, tante persone non hanno potuto non sottolineare in queste settimane il totale disinteresse della compagnia rispetto ad una vecchia promessa fatta e non ancora mantenuta.

I dirigenti all’inizio delle attività erano stati chiari. Ogni utente avrebbe potuto modificare il suo piano con una ricaricabile aggiornata senza costi aggiuntivi. Ad oggi, però questa facoltà ancora non è presente tra i servizi dei clienti Iliad.

Una mancanza del genere fa storcere il naso principalmente a tutti quegli abbonati della prima ora. Chi ha attivato la ricaricabile “Giga 30” ed ora vuole sostituire la tariffa con una già conveniente “Giga 50″, non può fare alcuna richiesta. L’unica via per il cambio di tariffa è l’attivazione di una nuova SIM con relativo nuovo numero.

Articolo precedenteYouTube fa tremare gli utenti: un virus mette a rischio gli smartphone
Articolo successivoUnieuro: offerte da pazzi per il Black Friday 2019 (foto)