Stadia Pro

Come ben saprete qualche giorno fa il colosso Google ha presentato la nuova Stadia Pro, nuovo servizio di game streaming che permette di giocare a tutta una serie di videogame senza essere in possesso di una console o un PC da gaming.

I giochi verranno infatti eseguiti dai server di Google, che invierà automaticamente tramite streaming i dati al dispositivo da noi scelto per giocare. Scopriamo ora i due giochi del mese di dicembre.

 

Google Stadia Pro: i due giochi del mese di dicembre 2019

Stadia Pro, come ormai ben saprete, proporrà ogni mese nuovi giochi da riscattare sul proprio account. Tutti gli utenti che hanno acquistato le Founder’s e le Premier Edition o quelli che hanno riscattato il Buddy Pass, possono già riscattare i giochi Destiny 2: La Collezione e Samurai Shodown. A partire dal 1° dicembre dalle ore 18 in Italia, sarà possibile anche aggiungere altri due giochi al proprio account.

Il primo è Farming Smiulator 19 Platinum Edition ed il secondo è Tomb Raider Definitive Edition. Si tratta di due giochi già presenti nello store virtuale di Stadia, che al momento è possibile acquistare rispettivamente a 39.99 e 10.00 euro. Vogliamo ricordarvi che, tutti i giochi che riscattate quando siete abbonati a Stadia Pro, saranno giocabili solamente se mantenete l’abbonamento attivo.

Se per uno o più mesi deciderete di non rinnovare l’abbonamento, non avrete conseguentemente accesso a questi giochi e perderete quindi l’opportunità di riscattare quelli che verranno offerti nei mesi in cui non avete l’abbonamento attivo. La stessa identica cosa vale anche per gli acquisti, quando acquistate un gioco, questo si lega al vostro account e sarà disponibile da qualsiasi piattaforma compatibile.

Articolo precedenteFortnite si è aggiornato: ecco le novità del gioco
Articolo successivoGiappone: inventato il robot chef che prepara il sushi alla perfezione