Fineco, società bancaria fondata a Milano nel 1999, conta tutt’oggi più di un milione e 300 mila clienti in tutti il mondo ed un patrimonio economico di oltre 74 miliardi, di cui una parte, ovvero ben 29 milioni derivano dai conti posti sul Private Banking.

Fineco: il conto bancario ora mensilmente avrà un costo di 3.95 Euro

E’ importante aggiornare tutti i clienti che posseggono già un conto, ma anche i prossimi che lo apriranno, che entro pochissimo tempo, non potrebbe essere più possibile usufruire della gratuità del mantenimento di esso. 

Per questa nuova politica, gli utenti riceveranno una email da parte della banca stessa, assolutamente veritiera e certificata, in cui si notifica il cambiamento delle condizioni sopra citate.

Verranno addebitati 3.95 Euro di costo massimale, quindi non si andrà sopra questo importo stabilito. Da quando? Febbraio 2020. Ma se da una parte Fineco ha deciso di porre questo cambiamento economico, dall’altra ci tiene a precisare che esistono delle condizioni per cui è possibile scontare questo canone.

Infatti proprio per quest’ultima possibilità, si potrà visitare la propria area personale del sito Fineco, sezione Home> Gestione conto> Condizioni> Leggi i dettagli.

Ci teniamo a ribadire, infine, che riceverete l’email di conferma direttamente dall’istituto bancario nel corso dei prossimi giorni.

VIAtecnoandroid
Articolo precedenteComet: prezzi in caduta libera con le offerte esclusive di oggi
Articolo successivoSmartphone: se avete questi telefoni in casa, potete fare molti soldi