fifa 20

Uno dei giochi più amati negli ultimi anni senza perdere mai utenti è quello di Fifa; difatti, sono sempre di più i giocatori amanti di questo videogames che con il passare degli anni offre una qualità sempre maggiore.

Ea Sports, ideatore e sviluppatore, con questo game ha riscosso un forte successo e i suoi importanti investimenti hanno permesso di introdurre sempre nuovi aggiornamenti per rendere il gioco innovativo e instancabile. Gli utenti sembrano essere molto soddisfatti di Fifa, ma sembrano essere ancora più contenti con l’ultimo aggiornamento; per tutti coloro interessati, eccovi svelati alcuni piccoli trucchetti per effettuare delle partite da veri esperti.

Fifa 20: gli utenti sempre più soddisfatti, ma questi trucchetti possono essere realmente utili

Fifa 20 offre agli utenti innumerevoli novità, ma alcuni piccoli dettagli possono determinare (in positivo) una partita; ad esempio, gli utenti discutono alcuni accorgimenti che riguardano il tempo relativo al possesso della palla: le dinamiche del gioco, con il nuovo aggiornamento, sono molto più dinamiche e veritiere; secondo alcuni commenti dal web, è inutile portare avanti azioni individuali perché non porta nessun goal.

Anche per quanto riguarda le intercettazioni di passaggi ci sono alcune novità; i players più accaniti hanno notato che adesso i passaggi devono essere effettuati molto più velocemente; in molti consigliano di effettuare la propria mossa in prossimità dell’avversario.

La finalizzazione a tempo è l’ultimo dettaglio che fa discutere i players in seguito all’aggiornamento; difatti, un consiglio va ai meno esperti perché questa funzione risulta molto più complicata rispetto a quella dell’anno scorso.

Articolo precedenteCanone Rai e Bollo Auto aboliti: ecco le ultime novità e notizie
Articolo successivoPostePay, non aprire questa mail: c’è la truffa che svuota il conto