Queste sono le ultime ore per una delle offerte più economiche del mercato della telefonia mobile. L’offerta appartiene all’operatore virtuale Fastweb Mobile e da quello che ci risulta sarà attivabile fino alla giornata di domani, salvo nuove proroghe.

Non sappiamo con certezza se l’operatore deciderà di rinnovare l’offerta ed è per questo che consigliamo ai clienti interessati di svolgere l’attivazione prima della scadenza.

Chi vuole eseguire l’attivazione deve consultare la seguente pagina ufficiale e una volta svolta correttamente questa procedura, ci sono diverse modalità per richiedere l’acquisto. La modalità più conveniente è quella online considerando che eseguendo tale procedura non si affronta nessun costo di attivazione (gratis).

 

Fastweb Mobile regala l’attivazione con l’offerta online

Questo tipo di offerta può coinvolgere un numero importante di consumatore, considerando che l’attivazione è aperta a tutti coloro provenienti da qualunque operatore telefonico. Per convincere i nuovi clienti, l’operatore virtuale ha ben pensato di non promuovere la strategia ‘operator attack’.

Parlando dei dettagli dell’offerta, sono inclusi dei bundle ricchi di minuti e giga ad un prezzo al di sotto dei 10 Euro mensili. A soli 9,95€, sono utilizzabili minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 4G.

Come detto precedentemente, chi esegue l’attivazione online non affronta a riguardo costi aggiuntivi visto che è gratuita. Così come il contributo sim e la spedizione sono gratuiti. Il costo da versare in fase di attivazione è pari a 10 Euro e riguarda la prima ricarica telefonica, di cui viene scalato il primo rinnovo pari a 9,95 Euro.

Articolo precedentePostePay, non aprire questa mail: c’è la truffa che svuota il conto
Articolo successivoOptima Mobile presenta 50 Special + a soli 8.90 euro al mese