expertExpert rende ufficialmente disponibile il proprio volantino per il Black Friday 2019, un insieme di ottime offerte con le quali garantire all’utente medio la possibilità di acquistare prodotti di fascia alta a prezzi decisamente competitivi.

In prima pagina il botto iniziale, oltre alla possibilità di richiedere un finanziamento rateizzato a Tasso Zero (quindi da restituire con rate senza interessi a partire dal mese di Gennaio 2020), i consumatori potranno ricevere uno sconto del 25% sull’acquisto di un qualsiasi televisore dal prezzo superiore ai 499 euro.

Scoprite le offerte Amazon Black Friday e ricevete codici sconto esclusivi da applicare agli acquisti sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: queste sono le offerte per il Black Friday

Coloro che invece vorranno acquistare un grande o un piccolo elettrodomestico avranno la possibilità di ricevere uno sconto ulteriore (quindi in aggiunta a quello mostrato a schermo) del 25% sul prodotto selezionato; nell’eventualità in cui scegliate un grande elettrodomestico, la spesa finale dovrà essere pari ad almeno 499 euro.

Gli smartphone in promozione sono all’incirca sempre gli stessi, parliamo di un Galaxy A30s 239 euro, passando per Huawei Y7 2019 a 139 euro, Oppo Reno A5 2020 159 euro, Huawei P Smart+ 2019 a 179 euro, Galaxy S10 a 599 euro, iPhone 8 a 469 euro, Huawei P30 Lite a 259 euro o Xiaomi Mi 9 399 euro.

Tutti gli acquisti potranno essere completati sia online che nei punti vendita in Italia, non sono state comunicate limitazioni sulle scorte, ciò sta a significare che idealmente non dovreste far fatica a trovarne anche vicino alla scadenza della campagna promozionale. Il consiglio è comunque sempre quello di non rischiare.

Articolo precedentePlay Store impazzito: Android regala 10 app segrete gratis solo oggi
Articolo successivoAndroid Auto diserta: addio app dopo la tragica decisione