Euronics, Black Friday, sconti, offerte, Amazon

La febbre da Black Friday è salita alle stelle e tutti i consumatori stanno aspettando il Venerdì nero per regalarsi un nuovo smartphone, una nuova TV o anche un nuovo elettrodomestico. Anche le grandi catene di elettronica come Euronics si stanno preparando all’evento, iniziando a preparare varie offerte mirate.

Il Black Friday di Euronics si svolgerà sia nei negozi fisici dell’insegna che sullo store online e prenderà il nome di “Black to the Future”. Il periodo di validità della promozione partirà dal 28 novembre e terminerà il 2 dicembre. Infatti il 2 dicembre è conosciuto come Cyber Monday, giorno dedicato alle offerte prevalentemente relative al mondo tecnologico.

Al momento, ovviamente, le offerte sono segrete ma certamente ci saranno sconti superiori al 50%. Sarà possibile trovare alcune delle migliori promozioni dell’iniziativa “Black to the Future” di Euronics in TV, radio e social.

Euronics è pronta per il Black Friday e Cyber Monday

Il Black Friday è una tradizione importa dagli Stati Uniti che sancisce l’inizio del periodo Natalizio. Questa tradizione è diventata globalmente un momento d’acquisto che genera un volume d’affari importantissimo. Il valore delle vendite raggiunge cifre in grado di crescere ogni anno in maniera sempre maggiore.

Gli italiani in particolare considerando che i prodotti del settore hi-tech e gli elettrodomestici come i più desiderati. L’obiettivo di Euronics, come confermato dal Direttore Commerciale Stefano Polla, è quello di offrire molteplici occasioni di acquisto in grado di soddisfare i bisogni dei consumatori grazie all’ampia gamma di prodotti in offerta.

Non resta che attendere ancora qualche ora per scoprire tutti i prodotti in offerta e lasciarsi andare allo shopping da Black Friday nel segno della tecnologia.

Articolo precedenteEcco i migliori camera phone del 2019 secondo DxOMark
Articolo successivoWondershare: il Black Friday porta una ventata di sconti sui suoi prodotti