cometComet ha deciso di attivare una campagna promozionale che ricorda lontanamente il volantino di MediaWorld, solamente oggi, 28 novembre 2019, sono attivi una lunga serie di sconti che offriranno all’utente grandissime possibilità di risparmio.

Tutti gli acquisti, è bene ricordarlo, dovranno essere completati esclusivamente sul sito ufficiale (il volantino nei negozi è scaduto ieri). La spedizione è da ritenersi sempre a pagamento, salvo per le compravendite con costo complessivo superiore ai 99 euro, in questo caso viene scontata interamente.

Per le migliori offerte Amazon e per ricevere i codici sconto del Black Friday, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: tutti i migliori prezzi del momento

Il prezzo più basso in assoluto è stato applicato sulla Huawei Band 3e, un fitness tracker quasi di ultima generazione (è già presente sul mercato Huawei Band 4), ma comunque dalle prestazioni complessive in linea con le aspettative dei consumatori. La richiesta di Comet è più che interessante, soli 16,99 euro contro gli oltre 24,99 euro di listino.

Sempre restando in ambito smartwatch incrociamo lo Huawei Watch GT (nella colorazione verde), in vendita oggi a circa 179 euro con garanzia legale di 24 mesi. Gli smartphone sono rappresentati esclusivamente dal Samsung Galaxy A50 acquistabile alla modica cifra di 239 euro.

Naturalmente le offerte del volantino Comet si estendono anche verso categorie merceologiche completamente differenti, il nostro consiglio è di collegarvi a questa pagina per scoprire nel dettaglio i singoli prezzi pensati dall’azienda e posti in essere per tutti i consumatori. Ricordate ad ogni modo che gli acquisti sono effettuabili solamente entro la fine di oggi, 28 novembre 2019.

Articolo precedenteIliad: la tua SIM naviga online a grande velocità dopo la scoperta del trucco
Articolo successivoFineco: addio conto corrente gratis, si passa a 3,95 Euro al mese