3 italiaLa Play 50 Super è la nuova offerta shock di 3 Italia che prevede la possibilità di mettere le mani su 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, spendendo comunque un canone che non supera i 5,99 euro al mese a tempo indeterminato.

L’attivazione, come sempre più spesso accade in occasioni dello stesso tipo, è alla portata esclusiva degli utenti in uscita da un operatore virtuale (ad esclusione dei soliti Lycamobile, Kena Mobile, PosteMobile e ho.Mobile) che richiederanno la portabilità del proprio numero di telefono originario. I costi iniziali da sostenere corrispondono esattamente a 6,99 euro, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, nonché la necessità di versare almeno la prima mensilità. Il canone verrà addebitato direttamente sul credito residuo della SIM, non sarà necessario pagare tramite conto corrente o carta di credito non ricaricabile.

 

3 Italia: ecco la promozione da attivare subito

Indipendentemente dalle limitazioni e dai costi accessori, la Play 50 di 3 Italia è la promozione con la quale il consumatore riesce tranquillamente ad avere l’accesso a 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile, con annessi anche minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri. Tutto questo a soli 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

La promozione non prevede alcun vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che il consumatore potrà a tutti gli effetti decidere di abbandonare 3 Italia in un qualsiasi momento senza andare ad incappare nel pagamento di una penale per recesso anticipato. Allo stesso modo è bene sottolineare come la navigazione in 4G sia a pagamento, sarà necessario versare 1 euro al mese.

Articolo precedenteCredito Residuo Vuoto: la truffa degli abbonamenti Tim e Vodafone
Articolo successivo5G alle porte: ecco le offerte di Vodafone, Tim, Wind e Tre