unieuroUnieuro continua con la propria campagna promozionale pro-Black Friday a suon di sconti e di prezzi bassissimi sulla maggior parte dei prodotti attualmente in commercio sul sito e nei vari negozi sparsi per il territorio nazionale.

Fino ai primi di dicembre è stato attivato un volantino che punta indubbiamente a scontare al massimo alcuni modelli, ma allo stesso tempo ne limita moltissimo le scorte effettivamente disponibili in negozio. In altre parole, il consumatore interessato all’acquisto dovrà sicuramente affrettare i tempi per evitare di non poter mettere a tutti gli effetti le mani sul prodotto desiderato.

Scoprite le singole offerte Amazon ed i tantissimi codici sconto per il Black Friday, direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: tutti questi prezzi vi faranno impazzire

Indubbiamente ci troviamo di fronte ad una serie di prezzi quasi da capogiro, il top di gamma più interessante è sicuramente il Samsung Galaxy S10, terminale di altissima qualità in vendita a 699 euro nella versione no brand e con la solita garanzia legale della durata di 24 mesi. Stesso discorso per l’iPhone Xr, non sarà l’ultimo modello, ma è davvero difficile trovare smartphone Apple svalutati, quindi i 649 euro necessari per l’acquisto possono essere considerati un buon punto di partenza.

Tornando sotto l’egida del sistema operativo Android, eccoci mettere le mani su un nuovissimo Honor 9X, un dispositivo destinato a far discutere la maggior parte dell’utenza italiana, sopratutto per il prezzo base di vendita, solamente 229 euro.

Chiaramente le offerte del volantino Unieuro non si fermano qui, se volete scoprire nel dettaglio ogni singolo sconto applicato dall’azienda, aprite le seguenti pagine.

Articolo precedenteIliad convince i nuovi utenti con questi importanti tre servizi a costo zero
Articolo successivoMarte: l’equipaggio arriverà sul pianeta grazie all’ibernazione