Tra i tanti privilegi di cui godono i clienti Amazon iscritti al programma Prime, rientra anche la possibilità di scaricare ogni mese e gratuitamente una serie di giochi per PC, nonché potenziamenti, Skin esclusive, personaggi e Bundle di vario genere riscattabili sui propri giochi preferiti. Tutto ciò, rientra all’interno dell’esperienza Twitch Prime, quella che è stata definita la Casa dei giocatori di Amazon Prime, luogo in cui gli amanti del Gaming potranno ottenere delle preziose ricompense.

Come anticipato poco sopra, i clienti di Amazon Prime potranno scaricare gratuitamente sul proprio PC, grazie a Twitch Prime, alcuni videogiochi. I titoli di Novembre includevano: Turmoil, Sword Legacy: Omen, Planet Alpha, Darksiders II Deathinitive Edition e Double Cross. Ma quali sono, invece, i titoli disponibili gratuitamente per il mese di Dicembre?

Twitch Prime, ecco i giochi disponibili GRATIS per il mese di Dicembre ed altri vantaggi esclusivi

A partire dal 2 Dicembre, gli utenti Amazon Prime potranno scaricare gratuitamente sul proprio PC i seguenti titoli: Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, ToeJam & Earl: Back in the Groove!, Hover, When Ski Lifts Go Wrong e Hue. Per farlo, sarà necessario scaricare i giochi dall’app Twitch per Desktop. Una volta scaricati, i giochi saranno disponibili per sempre.

Tra gli altri premi riscattabili gratuitamente segnaliamo: Pirate Pack per Sea of Thieves, che include una livrea, delle nuove emote e una scimmietta; Sacred Statue Bundle per Mobile Legends Bang Bang; alcune proprietà per GTA Online; Skin arma Harvest Moon per Dauntless.

Articolo precedenteDisney+ facilita la visione dei tuoi film o programmi preferiti
Articolo successivoSamsung Galaxy S11 forse con messa a fuoco automatica laser