TIM-Easy

Tra il Black Friday e il Natale in arrivo tutti gli operatori cominciano a sfornare allettanti offerte per i propri clienti. A Dicembre infatti Tim proporrà a moltissimi clienti delle promozioni speciali che vedranno tra le altre cose Giga illimitati da utilizzare con alcune app.

Sembrerebbe che la data stabilita sia quella del 5 dicembre e che le particolari promozioni offerte dall’operatore riguarderanno solo alcuni clienti ricaricabili. Ai fortunati dovrebbe arrivare un SMS con la proposta di quattro nuove offerte Tim Easy che includeranno minuti illimitati, internet e uso Social e Chat senza consumare Giga. Il prezzo dovrebbe essere a partire da soli 7,99 euro senza alcun costo di attivazione.

TIM Easy: ecco le 4 promozioni proposte via SMS

La prima delle quattro offerte si chiamerà Tim Easy S e offrirà ai clienti un pacchetto comprensivo di: minuti illimitati, 10 Giga in 4G e l’uso di social e chat (Whatsapp, Facebook ecc.) senza consumare traffico dati. Il tutto sarà proposto a soli 7,99 euro al mese.

Il pacchetto superiore sarà invece chiamato Tim Easy M e comprenderà le stesse cose del precedente, tuttavia i Giga passeranno da 10 a 20. Il prezzo sarà in questo caso di 12,99 euro al mese. La variante L offrirà in più solo gli SMS illimitati verso tutti e costerà 16,99 euro.

L’ultima offerta sarà quella decisamente più completa. In Tim Easy XL saranno infatti offerti minuti e messaggi illimitati, 30 Giga di internet in 4G e la visione di video o l’uso di social e chat sarà illimitato. Il prezzo di 22,99 euro non è certamente economico, ma comunque in linea con il servizio offerto.

Qualora il cliente attivi anche Tim Ricarica Automatica entro un massimo di 60 giorni i Giga delle precedenti offerte verranno automaticamente raddoppiati. Questo genere di servizio potrà essere attivato solo online o nei punti vendita e in caso di disattivazione si perderà automaticamente diritto ai Giga extra.

FONTEmondo mobile web
Articolo precedenteAndroid e iPhone: ecco perché non bisogna caricarli di notte
Articolo successivo5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone: la verità sulla strage degli alberi