galaxy-tab-fold-samsung-pieghevole-tablet-pocket-clamshell-conchiglia-motorola-razr-android
All’inizio di quest’anno, Samsung ha lanciato il Galaxy Fold. Nonostante il dispositivo abbia avuto problemi di progettazione all’inizio, la società lo ha rilanciato con successo ed è uno dei primi nel suo genere. Gli smartphone con display pieghevoli sono stati una tendenza popolare del 2019. Molte aziende come Huawei e Motorola hanno rilasciato i loro dispositivi pieghevoli. Ora, un nuovo rapporto suggerisce che Samsung sta lavorando anche ad un tablet Galaxy con display pieghevole.

I recenti brevetti Samsung rivelano un Samsung Galaxy Tab con display pieghevole a conchiglia. In altre parole, il dispositivo, a differenza del Galaxy Fold, si piegherà dall’alto verso il basso, in modo simile al Motorola Razr 2019. In particolare, i brevetti rivelano anche uno schermo sul davanti che potrebbe suggerire che il gigante della tecnologia coreana potrebbe implementare una fotocamera frontale in-display.

Samsung Galaxy Tab, in arrivo una versione con display pieghevole ?

Con questo dispositivo, Samsung potrebbe sviluppare un Galaxy Tab che potrebbe piacere molto ai fan per la sua portabilità. Se il brevetto verrà realizzato, la società svilupperà un dispositivo facile da trasportare dopo esser stato piegato e che potrebbe adattarsi anche alle tasche. Inoltre, i disegni mostrano che il dispositivo potrebbe essere utilizzato sotto forma di un mini laptop appoggiando la sua metà inferiore su una superficie e usando la parte superiore come schermo principale.

I brevetti di progettazione per il prossimo dispositivo sono stati richiesti da Samsung Electronics e dall’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale e dal database dell’Ufficio mondiale dell’intellettuale. Sfortunatamente, non sappiamo se la società abbia intenzione di realizzare questo design.

Articolo precedenteAmazon presa di mira da Parigi, le consegne potrebbero essere tassate
Articolo successivoOnePlus 7T, eccolo in una stravagante colorazione inedita