OnLeaks ha rivelato (tramite CashKaro) i primi renders del nuovo Samsung Galaxy S11 +. L’aspetto generale è lo stesso dei due dispositivi più piccoli, compreso il display e i bordi dello schermo, ma i nostri occhi non possono fare a meno di essere attratti dalla strana fotocamera.

Secondo le informazioni associate, l’S11 + avrà cinque obiettivi in totale, oltre a due sensori più piccoli, uno di questi sarà probabilmente l’autofocus laser. Il posizionamento del flash non è ancora confermato ma lo è la configurazione casuale delle fotocamere. Ci si aspetta che almeno uno di questi obiettivi fornisca uno zoom ottico 5x, come anticipato nello stesso rapporto che annuncia una fotocamera principale da 108 MP.

Le dimensioni per il telefono basate su questi rendering sono 166,9 x 76 x 8,8 mm, con uno spessore di 10,2 mm più spesso sul dosso della fotocamera. La parte posteriore sembra essere un unico pezzo di vetro all’esterno della ‘gobba’ della fotocamera nascosta dal nero e dalla sua cornice, curvata sui bordi sinistro e destro, proprio come il vetro che copre il display anteriore.

Samsung Galaxy S11+: confermata la fotocamera e alcune funzioni

I pulsanti di accensione e volume sono uniti sul lato destro in base alle immagini fornite, fissati al sottile telaio metallico (anche se CashKaro dice che sono a sinistra – strano). Come per i modelli più piccoli, non è presente un jack per cuffie e la porta USB Type-C è posizionata sul punto morto sul bordo inferiore in metallo lucido. Dunque, accanto all’altoparlante a fuoco basso e quello che sembra un foro per il microfono. La parte superiore in metallo lucido è priva di ornamenti, salvo ciò che supponiamo sia un intaglio a micro-fori.

Come con i precedenti modelli della linea, non esiste un sensore di impronte digitali visibile, quindi quasi sicuramente ha un lettore in-display, come le precedenti serie Note10 e S10. È possibile che questi rendering mostrino la configurazione della fotocamera apparentemente casuale. OnLeaks ha un record abbastanza buono. I suoi precedenti renders per i device più piccoli mostravano fotocamere come ci si aspetta che siano di solito. Non è la prima volta che vediamo un gruppo di telecamere così confusionario, ma non ci sono ancora notizie ufficiali.

Articolo precedenteAndroid 10: nuovi smartphone riceveranno l’aggiornamento
Articolo successivoWind, queste nuove regole sulle ricariche sono una sciagura per i clienti