windLe passa a Wind si sono viste ultimamente aggiungere un’offerta davvero tra le più interessanti di sempre, parliamo a tutti gli effetti della All Inclusive 50 Flash+, una operator attack con la quale sarà davvero semplicissimo pensare di risparmiare godendo di tantissimi contenuti.

Disponibile esclusivamente per gli utenti in uscita da Iliad o da un operatore telefonico virtuale (considerate sempre esclusi ho.Mobile e Kena Mobile), la promozione in oggetto presenta un prezzo finale di vendita di soli 6,99 euro al mese. Inizialmente il consumatore dovrà spendere 11,99 euro se verrà richiesta nei punti vendita in Italia (scontato a 0 se acquistata direttamente online sul sito ufficiale), con l’aggiunta di 10 euro per la SIM ricaricabile.

La portabilità è sempre obbligatoria, ricordate comunque che sarà inoltre necessario sottostare ad un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, entro il quale l’utente non potrà abbandonare Wind senza pagare una penale del valore di 15 euro, addebitata sul metodo di pagamento originario.

 

Passa a Wind: la promozione è davvero incredibile

Al netto di tutto questo, la passa a Wind presenta al proprio interno contenuti davvero molto interessanti, parliamo infatti di minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare a chiunque, 100 SMS da inviare ad amici e parenti, ma anche di 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile (4.5G).

In ogni nuova offerta Wind troviamo anche il servizio chiamato SMS MyWind, riceverete un SMS informativo tutte le volte che un altro utente ha provato a contattarvi, senza però riuscire nel proprio intento a causa del telefono spento, non raggiungibile o temporaneamente occupato.

Articolo precedente5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone: la verità sulla strage degli alberi
Articolo successivoVolantino Expert con gli sconti migliori: ecco tutte le offerte