mediaworldA differenza di tutte le altre aziende del settore, MediaWorld ha deciso di mettere in atto una strategia completamente differente, consistente nel lancio di poche offerte al giorno nella settimana d’avvicinamento all’ormai imminente Black Friday 2019.

Dopo aver visto i prodotti in promozione da ieri (ricordiamo essere disponibili fino al 2 dicembre sia online che in negozio, salvo esaurimento anticipato delle scorte), oggi è il turno di modelli altrettanto interessanti ed appartenenti alle più svariate categorie merceologiche. Se interessati, ricordiamo sempre che è possibile richiedere la rateizzazione del pagamento, in questo modo verrà concesso un finanziamento al consumatore da restituire in rate fisse Tasso Zero.

Non perdetevi le offerte Amazon del Black Friday, tutti i giorni regaliamo tanti codici sconto sul nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: quali sono i prezzi da cogliere oggi?

I prezzi che e gli sconti che gli utenti dovrebbero saper cogliere oggi, 27 novembre 2019, partono prima di tutto dall’ottimo iPhone Xr (versione da 64GB) in vendita alla modica cifra di soli 579 euro.

Sempre restando entro il mondo Apple, da segnalare anche la presenza del nuovo iPad 2019 (versione solo Wi-Fi da 32GB) in vendita a 299 euro. Non può nemmeno passare inosservato l’ottimo, nonché nuovissimo, Microsoft Surface Pro7 con cover/tastiera annessa in vendita a 849 euro (risparmio di 134,99 euro rispetto al prezzo originario).

Concludono le proposte di oggi una Smart TV LG a 1799 euro, una asciugatrice Electrolux a 399 euro e una scopa ricaricabile Hoover a 94,99 euro. Tutti gli acquisti li potrete concludere sia in negozio che a questo link, prima che vengano esaurite le scorte.

Articolo precedentePassa a Vodafone: prezzi in picchiata sull’offerta più incredibile
Articolo successivoWhatsApp introduce la “Black List”: ecco come cambiano tutte le chat