Android: Google impazzisce, il Play Store oggi con 6 app a pagamento gratisLa storia del mondo mobile continua ad insegnare aiuta enti che Android risulta il sistema operativo più Utilizzato al mondo. Gli utenti sanno benissimo che ogni mese ci sono delle novità importanti proprio riguardo al robottino verde, il quale continua a fare corsa a due con Apple ed il suo iOS.

il sistema operativo di Google però sembra introdurre più novità e con più assiduità, soprattutto visto il suo grande potere in termini di versatilità e disponibilità verso gli utenti. Il cambiamento però non abbandona i capisaldi fondamentali di Android, tra i quali risiede in pianta stabile il Play Store di Google. Questo include al suo interno tantissimi contenuti tra applicazioni e giochi, e con regolarità ne inserisce molti altri ogni mese. Tutte le persone che però utilizza nel nostro sistema operativo sanno di poter attendere possibilità incredibile, proprio come quella di oggi. Android infatti ho scelto di regalare come al solito alcuni dei suoi contenuti a pagamento ma solo per un tempo limitato.

Per avere a disposizione anche le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto in relazione a questi giorni del Black Friday, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ecco a tutti ben 6 app e giochi del Play Store di Google in regalo

Tutti gli utenti che hanno Android come sistema operativo, oggi possono godersi alcuni regali da parte del Play Store. Ecco infatti 6 applicazioni e giochi a pagamento che potete scaricare gratis. L’elenco è disponibile proprio qui sotto con tutti i link per il download:

 

Articolo precedenteIliad continua a vincere: due offerte segrete disponibili sul sito ufficiale
Articolo successivoVolantino Euronics: prezzi al minimo storico solo oggi (foto)