3 italiaLa All-In 100 Pop di 3 italia è indiscutibilmente una delle migliori promozioni in circolazione, presenta un prezzo finale di soli 9,99 euro al mese, per godere comunque di tantissimi contenuti, come addirittura 100 giga di traffico dati in 4G.

Esattamente alla pari della Play 50 Pop, anche la suddetta risulta essere attivabile esclusivamente dai consumatori in uscita da un operatore telefonico virtuale (MVNO) che richiederanno la portabilità del proprio numero. I costi iniziali previsti sono di 6,99 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e di 5,99 euro per la prima mensilità; a partire dal secondo rinnovo l’offerta avrà un costo di 9,99 euro al mese.

Essendo a tutti gli effetti una All-In, è bene comunque ricordare che l’accesso è possibile esclusivamente attivando il metodo di pagamento tramite addebito diretto sul conto corrente bancario o su una carta di credito; al giorno d’oggi non è possibile richiedere la ALL-IN 100 Pop pagando il canone mensile tramite credito residuo.

 

3 Italia All-In 100 Pop: ecco la migliore promozione del periodo

Al netto comunque di quanto scritto poco sopra, la promozione è davvero invitante in quanto permette di raggiungere 100 giga di traffico dati alla velocità massima possibile, 200 SMS da poter inviare ad ogni utente sul territorio nazionale, ma anche minuti senza limiti per chiamare amici e parenti in Italia.

Incluso nel prezzo troviamo anche il servizio Giga Bank, utile per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti, per utilizzarli poi in tutti i successivi (se raggiunto ante tempo il limite imposto di 100 giga). La navigazione in 4G avrà un costo di 1 euro al mese a partire dal 1 dicembre.

Articolo precedenteCredito in negativo: panico per la truffa che azzera il residuo delle SIM
Articolo successivoSim: con un tool si vuotano i conti dei clienti Tim, Tre, Wind e Vodafone