WhatsApp: utenti stupiti da un nuovo trucco, ora spiare è gratis e legaleTutte le novità che riguardano WhatsApp giorno dopo giorno di certo hanno portato in utenti ad apprezzare sempre di più la piattaforma che ad oggi risulta la migliore al mondo. In molti hanno avuto infatti l’opportunità di provare tante nuove funzioni che col passare del tempo sono anche migliorate esponenzialmente fino ad arrivare ad oggi.

Allo stesso tempo molti utenti sanno anche che WhatsApp è una piattaforma perennemente presa d’assalto dalle tante truffe e soprattutto anche da fenomeni molto più gravi. Uno di questi è sicuramente lo spionaggio, il quale negli ultimi anni è stato molto indebolito dei nuovi aggiornamenti che hanno distrutto ogni piattaforma pirata. Sono tanti aiutanti che farò muoiono dalla curiosità di poter conoscere magari anche solo i movimenti altrui. Proprio per questo motivo infatti esiste una sorta di piattaforma legata ad un’applicazione di terze parti, la quale offre proprio questa opportunità.

 

WhatsApp, la nuova applicazione di terze parti permette a tutti gli utenti di spiare gratis e in maniera legale tutti gli account che vogliono

Molti utenti sanno benissimo che esistono delle applicazioni in grado di poter integrare al meglio WhatsApp, magari anche con qualche funzione al limite. Una di queste è sicuramente Whats Tracker, applicazione esterna che negli ultimi anni è riuscita a far capire aiutanti che è possibile spiare chiunque.

Grazie a questa soluzione tutti possono monitorare qualsiasi utente della propria rubrica sapendo quali sono i suoi movimenti. Infatti quando qualcuno di questi entra in WhatsApp, il sistema invierà una notifica istantanea allo spione. In questo modo potrete conoscere il momento esatto dell’accesso e il momento esatto della disconnessione da WhatsApp.

 

Articolo precedenteYouTube ora mostrerà enormi annunci automatici sull’app per TV
Articolo successivoWind Black Pack: tutto illimitato, 50GB e smartphone incluso nel prezzo