cometFino al 27 novembre è stato presentato un volantino Comet davvero molto intrigante e ricchissimo di soluzioni al giusto prezzo di vendita, l’acquisto può essere completato sia online che nei vari negozi sparsi per il territorio nazionale.

La campagna promozionale appoggia direttamente sul Tasso Zero, ovvero sulla possibilità di ottenere un finanziamento senza interessi per accedere ad un prodotto dal prezzo particolarmente elevato, restituendo il tutto in 10 o 20 rate mensili. E’ bene ricordare che la richiesta non verrà accettata a prescindere, ma sarà assolutamente necessario presentare le buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità.

Non dimenticate di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram per scoprire le offerte Amazon e tutti i codici sconto per il Black Friday.

 

Volantino Comet: le offerte da cogliere al volo

Per cercare di accontentare più utenti possibili, il volantino Comet parte prima tutto con lo scontare un top di gamma assoluto, come l’iPhone 11, ponendolo a soli 719 euro. Volendo invece osservare da vicino il mondo Android, le possibilità di scelta sono quasi infinite, parliamo infatti di soli 399 euro per lo Xiaomi Mi 9, ma anche di 179 euro per il Redmi Note 7, oppure di 249 euro per il Mi 9 Lite, per finire anche in soli 139 euro per il Wiko View 3.

Chiaramente le occasioni non terminano qui, se sfogliate le pagine che abbiamo inserito in fondo all’articolo potrete scoprire una lunghissima serie di prezzi bassi e di riduzioni che vi faranno quasi girare la testa. Il volantino Comet è attivo sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Articolo precedenteVodafone, con quest’offerta speciale tutti possono ricevere 50 Giga extra
Articolo successivoKena Mobile: primo mese gratuito in occasione del Black Friday