Vivo X30 5G sembrava dovesse avere a bordo uno zoom ottico 60x ma un video di pubblicazione recente ribalta completamente la situazione. Perché? Per il fatto che questo nuovo smartphone possederà uno zoom a periscopio.

Vivo X30 5G: una bomba nella fotografia

La clip pubblicata dalla stessa Vivo, conferma proprio questo rumor. A questa novità si aggiunge nella scocca posteriore una tripla fotocamera accompagnata da un Flash led.

Pochissime sono le informazioni che possiamo dirvi, in quanto il lancio  dovrebbe avvenire a dicembre, quindi sembra tattica la mossa di Vivo di lasciare un pochettino tutto con una patina di mistero.

Sicure sono alcune specifiche: innanzitutto la presenza del sistema operativo Exynos 980 5G, uno schermo enorme che sfiora quasi i 7 pollici Full HD+ e l’aggiunta di un rate da 90Hz. Parlando di memoria vediamo due versioni: la prima con 8 GB di Ram e  una ROM da 128 o 256.

Il reparto fotocamere sembra essere già interessante con il periscopio, ma il suo modulo eccellente non si ferma qui, perché prima elencate 4 fotocamere si presentano così: 64+ 8+ 13 ed infine una piccola ma non per questo meno potente da 2 Megapixel per i dettagli in macro.

La fotocamera selfie? Assolutamente da sogno, ben 32 Megapixel, per degli scatti sensazionali. Prezzo sconosciuto ma non la potenza della batteria: 4500 mAhLa certificazione Tenaa garantisce il massimo della performance.

La ricarica rapida è la medesima di Iqoo Neo 855, quindi con una super potenza da ben 33W, in poco tempo massima carica al telefono. Il prezzo non è certo ma al cambio dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 Euro. 

VIAgizchina
Articolo precedenteSocial media: nuovo bug che espone foto e numeri di telefono
Articolo successivoYouTube: probabilmente le pubblicità sono davvero esagerate