Sky: 2 nuovi abbonamenti di fine anno, c'è anche un regalo che porta la Champions gratis

Sky ha già presentato interessanti novità per i suoi utenti in questa prima parte di stagione. A settembre, ad esempio, la pay tv satellitare ha ufficializzato la partnership con DAZN che ha portato la lancio del nuovo canale DAZN1 per una visione completa della Serie A. A ruota è seguito poi l’annuncio dell’accordo con Netflix per tutti gli abbonati con il decoder di nuova generazione SkyQ. 

 

Sky e l’unione con WhatsApp: nasce il nuovo servizio d’informazione

Oltre a tali novità, la pay tv ha altre piccole chicche per i suoi abbonati. Ad esempio, dalla scorsa estate è stato lanciato un servizio legato alle conversazioni di WhatsApp.

Utilizzando la piattaforma messaggistica istantanea, gli abbonati di Sky potranno restare sempre aggiornati sulle notizie sportive più importanti del giorno. In maniera speculare a quanto già offerti dall’app ufficiale, Sky invierà delle notifiche via chat su WhatsApp.

Prendere parte al programma WhatsApp di Sky è molto semplice. Tutti coloro che sono interessati devono soltanto impegnarsi a compilare questo form sul sito ufficiale della pay tv. Come ovvio, il servizio è gratis. Altra cosa positiva è che ad oggi, anche chi non ha un regolare abbonamento televisivo può usufruire degli aggiornamenti via WhatsApp.

Gli utenti avranno l’opportunità di disdire il servizio in ogni momento. Le notifiche, comunque, non saranno invasive ma si limiteranno alle novità più rilevanti.

Articolo precedenteCoopVoce sfida Kena e ho.Mobile con la sua ChiamaTutti Top 20 da 8 euro
Articolo successivoCanone Rai rimborsato: la truffa che prosciuga i conti correnti