windLa passa a Wind del momento che pare essere in grado di riservare 50 giga di traffico al giusto prezzo di vendita, è sicuramente la All Inclusive 50 Flash+, ottima soluzione dai grandissimi contenuti e dalla richiesta di soli 6,99 euro al mese per sempre.

Per cercare di accontentare un po’ tutti, anche coloro che al giorno d’oggi si trovano in uscita da un operatore virtuale (o MVNO) e da Iliad, l’operatore in orange ha pensato di lanciare una promozione pienamente attivabile nei negozi online a prezzi relativamente ridotti. Inizialmente sarà necessario versare solamente 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (se la richiederete nel punto vendita dovrete aggiungerci anche 11,99 euro per la promozione).

E’ presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo il consumatore che richiederà la portabilità del proprio numero di telefono sarà costretto a pagare una penale del valore di 15 euro addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto in fase di registrazione.

 

Passa a Wind: la promozione da 50 giga è stratosferica

Indipendentemente da quanto scritto in precedenza, la passa a Wind garantisce ugualmente l’accesso a 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, a 100 SMS da inviare a chiunque sul territorio nazionale, con anche minuti senza limiti da spendere per telefonare ad amici e parenti.

Tutto questo ha un prezzo relativamente ridotto, soli 6,99 euro al mese a titolo definitivo con addebito diretto sul credito residuo. Ricordiamo che la massima velocità di navigazione non presenta limitazioni particolari, di conseguenza si potranno tranquillamente raggiungere anche le velocità promesse dal 4.5G.

Articolo precedente6G: si parla già di una rete superiore al 5G di Tim, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoVolantino Expert: tutti pazzi per gli sconti del momento