vodafoneLe passa a Vodafone hanno recentemente accolto al proprio interno una nuova promozione shock dai contenuti decisamente interessanti, stiamo parlando della Special Unlimited, splendida offerta con la quale il consumatore ha la possibilità di mettere le mani su addirittura 50 giga di traffico dati al mese.

Spendere poco è facilissimo per i fortunati utenti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale in generale (però che non sia Kena Mobile o Ho.Mobile), che richiederanno la portabilità del proprio numero di telefono originario. Spendendo inizialmente soli 12 euro per la promozione e 10 euro circa per l’acquisto della SIM ricaricabile, dovranno poi versare mensilmente 5,99 euro per mettere le mani su ben 50 giga di traffico dati.

 

Passa a Vodafone con la promozione da 50 giga al mese

La passa a Vodafone in questione è la Special Minuti 50 giga, riserva al consumatore la possibilità di mettere le mani su minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare a piacimento su tutto il territorio nazionale, SMS senza limiti da inviare a chiunque desideri, nonché proprio 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

L’offerta non presenta limitazioni particolari, va ricordato che non include un vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che il consumatore può richiedere la portabilità verso altro operatore in un qualsiasi momento senza dover pagare penali. Oltre a questo non presenta la limitazione alla massima velocità di navigazione raggiungibile, idealmente il navigante potrà raggiungere anche i 600Mbps in download (anche se al giorno d’oggi davvero nessuno è mai riuscito pienamente nell’impresa, nemmeno con gli smartphone di ultima generazione).

Articolo precedenteBlack Friday e truffe online: attenzione alle email phishing
Articolo successivoMediaWorld: tutte le offerte della settimana del Black Friday