Xiaomi sembra inarrestabile. Da pochissimo ha fatto apparizione un brevetto che sembra raffigurare il Mi MIX Dual Display. Ovviamente si tratta solamente di un immagine che raffigurerebbe un prototipo di questo futuro modello, quindi nulla di certo.

Mi MIX Dual Display: l’evoluzione del Mi Mix 4

Questa immagine regala un sogno a tutti gli utenti della casa cinese: doppio display e una quadrupla camera accompagnata da un piccolissimo flash LED. In alto a destra, nel suo angolino sembra spuntare un secondo display, non di grandissime dimensioni ma che permetterebbe di vedere data, ora e il centro notifiche.

Nella scocca anteriore probabilmente sarebbe possibile godere di un meraviglioso full screen, con assenza totale per l’appunto del notch, camera e fori di vario tipo.

L’estetica progettata da Xiaomi sembra voler accogliere il concetto di design chiamato        ‘’Screen-To-Body’’ in cui lo schermo totale fa da padrone assoluto, regalando anche un’esperienza audio totalmente in surround.

La fotocamera frontale per i selfie, ovviamente non mancherà, ma è sempre più in voga, come anche in questo caso, porla sotto al display stessoIl Mi Mix 4 si presenterà al pubblico tra un mese, poggia su il Qualcomm Snapdragon 855, che si presenterà in concomitanza di questo modello.

Tale smartphone ha già stimolato la sua evoluzione della stessa gamma Mi Mix, creando appunto la base per l’evoluzione del futuro Mi Mix Dual Display, non quasi del tutto sull’estetica ma sulla scheda tecnica. Dettagli scottanti ancora non sono stati rivelati per nessuno dei due modelli, ma bisogna aspettare veramente poco per l’allargamento della famiglia Xiaomi.

VIAhdblog
Articolo precedenteChristmas Memoji: come aggiungere il cappello natalizio
Articolo successivoCome cambiare la lingua o l’accento di Alexa