LG G7

LG Electronics Italia comunica a tutti i suoi utenti la disponibilità dell’aggiornamento ad Android 9.0 Pie per LG G7 fit; l’azienda ancora una volta mette al primo posto l’esigenza del cliente.

LG G7 Fit: uno smartphone che ha riscosso un successo notevole in meno di un anno

LG G7 Fit è uno smartphone lanciato sul mercato italiano nel Novembre 2018 e il suo display IPS da 6,1 pollici ha rubato il cuore di tantissimi consumatori.
Anche il design attira notevolmente l’attenzione perché vanta delle linee semplici, ma allo stesso tempo eleganti; per non parlare della resistenza ad acqua e polvere perché possiede la certificazione IP68 dopo aver superato con successo quattordici test militari MIL-STD 810G.

Adesso che l’aggiornamento Android 9.0 Pie è ufficiale, lo smartphone diventa ancora più completo; i consumatori in possesso di questo smartphone possono finalmente accedere a delle nuove e innovative funzioni.

Le nuove funzioni disponibili

L’aggiornamento introduce la nuova funzione Moment Slow Motion con cui è possibile registrare un video rallentando la parte interessata premendo un apposito tasto; fra le funzioni della fotocamera spicca anche la funzione Youtube Live con cui è possibile avviare un contenuto streaming dal vivo su Youtube con un semplice click.

Con il nuovo aggiornamento gli utenti possono finalmente registrare quanto accade sullo schermo direttamente dalla funzione Screen Recording senza dover affidarsi ad ulteriori applicazioni; inoltre, quando si cattura una schermata da un sito web, la funzione Screenshot con link permette di salvare anche l’URL in modo da accedere direttamente dalla galleria.

Una funzione molto interessante è denominata Dual App che permette di installare un duplicato delle applicazioni per accedere con account differenti; inoltre, un’altra funzione molto particolare è Sensore delle impronte Smart con cui gli utenti possono abbassare la barra delle notifiche direttamente dal sensore posteriore spostando il dito verso il basso.

Anche per gli amanti dei videogames ci sono delle novità; per esempio è possibile accedere ad una nuova applicazione Game Launcher che raccoglie tutti i game installati; si può, inoltre, attivare l’audio 3D surround DTS:X per avere un’esperienza ancora più coinvolgente durante il gioco.

Articolo precedenteKena Mobile: primo mese gratuito in occasione del Black Friday
Articolo successivoFifa 20 si aggiorna: ecco i dettagli della nuova versione