Kena Mobile

Fino al prossimo 2 dicembre 2019, l’operatore virtuale Kena Mobile ha deciso di abolire il primo mese, il costo di attivazione ed il costo della nuova SIM. In questo modo i clienti pagheranno 0 euro per l’attivazione delle offerte.

L’iniziativa, come avrete intuito, è stata lanciata in occasione del Black Friday e del prossimo Cyber Monday. Scopriamo insieme le offerte coinvolte dell’operatore.

 

Kena Mobile: primo mese e costo di attivazione gratuiti

Dato che lo scorso 25 novembre 2019 è stata chiusa la commercializzazione dell’offerta Kena 8.99, i nuovi clienti possono attivare ora Kena Voce 4.99, Kena Flash 5.99 e Kena 13.99. La prima comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali a soli 4.99 euro al mese a partire dal secondo mese. L’offerta Kena Flash 5.99 comprende invece minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e 70 GB di traffico internet in 2/3/4 G fino a 30 Mbps in download e 5.76 Mbps in upload a 0 euro per il primo mese e poi a 5.99 euro al mese.

Quest’ultima offerta è attivabile in tutti i punti vendita Kena e anche online sul sito ufficiale dell’operatore dai nuovi clienti che richiedono la contestuale portabilità del proprio numero con provenienza da Iliad, Fastweb e qualsiasi altro operatore virtuale escluso ho.Mobile, Rabona Mobile, NT Mobile e altri. Infine la Kena 13.99 Promo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 GB di traffico internet in 2/3/4 G a 13.99 euro al mese a partire dal secondo mese.

Anche quest’ultima è attivabile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore o nei punti vendita aderenti. Vi ricordo che l’operatore in questione si appoggia alla rete di Tim con una velocità massima di 30 Mbps in download e 5.76 Mbps in upload. Per scoprire tutti i dettagli o altre offerte visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVolantino Comet: le offerte Best in Black fanno faville
Articolo successivoLG G7 FIT conferma l’aggionamento Android 9.0 Pie: in arrivo nuove funzioni