app ufficiale Iliad

Il gestore telefonico Iliad ha deciso di installare le Simbox in diversi negozi dell’Unieuro; in questo modo, i consumatori interessati a diventare suoi clienti possono attivare una nuova scheda telefonica molto più velocemente.

Unieuro al Nord-Italia: ecco in quali negozi è possibile trovare le Simbox di Iliad

In Liguria è possibile trovare le Simbox di Iliad a: Camporosso in via turistica (n.3), Imperia Via Nazionale (n.373) e a Cisano Sulla Neva (n.3); in Piemonte: Serravalle Retail Park in via Serravalle, Porta Nuova, corso Vittorio Emanuele II (n.53), Settimo Torinese, in via P.L. Nervi e a Novara in via Mattei; in Lombardia: Vigevano al Centro commerciale il Ducale in viale dell’Industria, Varese in Via Saffi (n.21) Cesano Boscone in via Benedetto Croce (n.11), Milano in via Canonica, Centro commerciale Le Cupole in Via della Pace, Lissone in via Generale Gaetano Giardino (n.1), Oriocenter in via Toscana snc e Castenedolo in via Beato L. Pavoni (n.9); in Veneto: Verona in via Cappello, Silea in via Eroi di Podrute, Trebaseleghe in via Malcanton, Mirano in via Stazione, Selvazzano Dentro in via Padova, Oderzo in via Maestri del Commercio e a Poderobba in via Feltrina (n.45); Friuli Venezia Giulia: Muggia Via Flavia di Stramare e Monselice in via cristoforo Colombo; in Emilia Romagna: Ferrara in via Bologna, Bologna centro commerciale Navile in via Cristoforo Colombo, Modena in via Emilia Est, Cesena centro commerciale Montefiore in via Leopoldo Lucchi e Reggio nell’Emilia in viale Martiri di Piazza Tien An Men; in Toscana: Pisa in via Scornigiana (n.31/33 ), Grosseto in Via Aurelia Antica (n.46), Prato in via Enrico Berlinguer, e Arezzo in Località Ripa di Olmo, 137.

Centro Italia

I SimBox di Iliad si trovano nei negozi di Unieuro nell’Umbria: Perugia in Via Settevalli (n.326); nelle Marche: Fabriano in via Bruno Buozzi, Jesi in Viale Gallodoro, Loreto in via Buffolareccia, Fermo in via Giacomo Filippo Prosperi e Tolentino in contrada Pace; in Abbruzzo: Silvi Marina S.S. 16KM, San Giovanni Teatino in via Po (n.1) e Lanciano in via Santo Spirito (n.119); in Molise: Isernia Corso Risorgimento; in Lazio: Piedimonte San Germano in via Casilina, Sora in Via chiesa Nova (n.1), Alatri S.S. 155, Valmontone in via della Pace, Latina in via Epitaffo (n.66), Cisterna di Latina in via Appia, Nettuno in via Scipione Borghese; Anzio in via Nettunese, Pomezia in via del Mare, Ariccia in via Nettunese, Roma in via del Ponte di Piscina Cupa, via della Valle Lupara (n.10), Viale dell’Oceano Pacifico, via Guglielmo Marconi, Roma in viale di Trastevere, Roma in Via Beverino, Via dei Settebagni, via delle Case rosse, Via Prenestina e Ciampino in Viale J.F. Kennedy, 88; in Campania: Atripalda in Via Appia, 124; in Basilicata: Potenza in Via della Tecnica e Matera SS99 Borgo Venusio.

Sud Italia

E’ possibile trovare le Simbox di Iliad anche in Puglia: Taranto in Via Cesare Battisti, 1020; in Sicilia: Misterbianco in viale del commercio e Gela corso Vittorio Emanuele (n.8); infine anche in Sardegna: Cagliari in Viale La Plaia (n.15) e Oristano in via Cagliari (n.2).

Articolo precedenteFacebook lancia la sezione ‘Amici più stretti’ presente su Instagram
Articolo successivoAmazfit GTS: Xiaomi allarga la famiglia smartwatch