Offerte Iliad regaloUno speciale regalo anticipa il Natale di Iliad per un 2019 che ha regalato immense soddisfazioni agli utenti. Il gestore ha già collezionato oltre quattro milioni di clienti e si prepara ad un nuovo traguardo dopo il premio che tutti stanno per ricevere. Trasparenza e low-cost funzionano eccome. La compagnia francese scommette ancora sui clienti per un fenomeno che è tutt’altro che passeggero.

 

Iliad accontenta tutti: ecco cosa sta per arrivare con le offerte migliori di sempre

Nell’intricato percorso commerciale del provider francese si sono fronteggiati diversi problemi tra cui la ricezione del segnale. Ad oggi l’operatore risulta nettamente indietro rispetto a TIM e Vodafone. Questi due protagonisti hanno alle spalle un’esperienza pluriennale nella gestione dei network. Iliad è ancora giovane ma non per questo impreparata.

Le recenti polemiche dovute ad un segnale imperfetto stanno per tacere per sempre dopo la notizia degli accordi con Wind per l’uso della rete 4G ultra veloce. Intanto, al lordo dei vincoli istituzionali, prosegue l’opera di installazione delle antenne proprietarie mentre ci si prepara al 5G. La rete si migliora ma c’è di più.

Per chi naviga all’estero aumentano i Giga da usare in UE grazie alla nuova formula di calcolo in vigore dalla scorsa estate. Per chi ha scelto la promo Giga 50 si conferma il passaggio da 3 a 4 Giga al mese per navigare in Europa. Allo stesso modo, chi ha optato per la promo da 40 Giga al mese usufruire di un analogo incremento proporzionale che porta tutto a 3 Giga al mese senza spese inattese.

Articolo precedenteSmartphone: le ultime notizie sui modelli che emettono più radiazioni
Articolo successivo3G addio: presto verrà disattivato per far spazio al 5G