Finalmente con novembre alle porte, tutti stiamo pensando già al tepore e ai regali Natale. E proprio per questo, Apple non si fa sfuggire nemmeno questa festività per rimodernare un pò i look delle sue icone personalizzate.

Christmas Memoji: come trasformarvi in Babbo Natale

Ebbene si le Memoji, ovvero ne Animoji personalizzate sono disponibili sui device della mela dall’ormai lontano, ma non troppo, iOS12. Sono vere e proprie animazioni che vanno ad imitare tutte le espressioni facciali, mediante l’uso della tecnologia, che ormai contraddistingue Apple, del Face ID.

Veniamo alla parte pratica: primissimo step per creare la vostra Memoji è quella di creare appunto la simulazione facciale mediante il vostro dispositivo. Andate sull’app Messaggi , per poi successivamente toccare l’emoji che vedrete nell’icona di un animale.

Cosa succede ora? Verrà aperta una parte dedicata all’elenco di tutte le Memoji preinstallate, ovvero di default. La scelta è già molto ampia di per sé, per questo studiatevi bene tutte le caratteristiche dei personaggi, in modo tale che il vostro Memoji sia esattamente la vostra copia digitale.

Un volta che avete il vostro faccio in versione animazione by Apple, cercate la sezione ‘’copricapi’’, in cui per la’’punto ci stanno tutti i capelli che potete aggiungere alla vostra icona. Tra di essi abbiamo infatti il bellissimo e simbolico cappello di Babbo Natale del classico colore rosso e bianco.

Apple ci tiene a rimanere costantemente aggiornata con le novità che possono stuzzicare l’appetito visivo dei suoi utenti, basti guardare il design di ogni suo prodotto punti alla massima eleganza e come all’interno garantisca sempre un colpo d’occhio eccezionale.

VIAiphoneitalia
Articolo precedenteFacebook riconosce le persone con la sola inquadratura della fotocamera
Articolo successivoMi MIX Dual Display: il brevetto mostra la probabile estetica