EuronicsEuronics, per mano del socio Tufano, presenta ufficialmente il proprio volantino per il Black Friday, nonché valido esclusivamente nei negozi di proprietà del suddetto fino al 2 dicembre 2019 (salvo esaurimento anticipato delle scorte).

Gli utenti che vorranno acquistare i prodotti potranno prima di tutto richiedere la rateizzazione in 20 mesi a Tasso Zero, con la prima rata da versare a Pasqua 2020. In questo modo sarà possibile dilazionare al massimo la cifra da versare, nonché poter accedere anche ad alcuni top di gamma, pur non avendo nell’immediato la disponibilità economica necessaria.

Per ricevere tutte le offerte Amazon del Black Friday e per scoprire anche tanti codici sconto gratis, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: le offerte del momento sono ottime

Parlando di smartphone in promozione gli utenti possono mettere le mani su Galaxy A20e a 149 euro, Galaxy A40 a 189 euro, Galaxy A30s 239 euro, Apple iPhone Xr 128GB a 695 euro, Huawei P30 Lite a 259 euro e Huawei Y6 2019 a 99 euro.

Interessante anche il comparto smartwatch, da segnalare la presenza di Huawei Watch GT 2 229 euro, l’ottima Huawei Band 4 34 euro, ma anche lo Huawei GT Active a 169 euro.

Le offerte del volantino Euronics sono comunque ottime, tra le pagine si trovano comunque prezzi bassi che permetteranno a tutti gli utenti di risparmiare su ogni singolo acquisto effettuato. Le categorie merceologiche coinvolte sono le più disparate, ricordatevi sempre di confrontare gli sconti applicati con quanto trovate in rete, in modo da non ricevere brutte sorprese nel momento in cui deciderete di effettuare l’acquisto.

Articolo precedenteTIM, dopo il 31 Dicembre questo servizio non sarà più disponibile
Articolo successivoCoopVoce presenta la Top 20, promozione dedicata al periodo natalizio