Apple

L’azienda americana Apple ha deciso di partecipare alle giornate del Black Friday, periodo in cui si trovano sconti davvero molto importanti sulla maggior parte dei siti web.

L’iniziativa di Cupertino va ad aggiungersi alla vetrina speciale su Apple Store online, dedicata anche ai regali di Natale e, come al solito, al prolungamento dei tempi di restituzione e rimborso per il periodo delle festività. Scopriamo ora le carte regalo proposte per il Black Friday.

 

Apple Black Friday: carte regalo da 200 euro

Come avvenuto anche negli scorsi anni, la promozione Apple Black Friday 2019 si è presentata anche questi giorni. La promozione consiste in una carta regalo di un importo variabile, fino ad un massimo di 200 euro, che si ottiene acquistando una serie di dispositivi come computer selezionati. Al momento il colosso non ha ancora svelato i prodotti che rientrano nella promozione ma sicuramente lo farà nei prossimi giorni.

Per la promozione di quest’anno l’azienda invita tutti gli utenti interessati a segnarsi la data sul proprio calendario. Si tratta delle giornate che vanno da venerdì 29 novembre, il giorno del Black Friday, fino al Cyber Monday, lunedì 2 dicembre 2019. Dobbiamo sottolineare che gli sconti proposti da Apple sono solitamente più limitati rispetto a quelli proposti da altre piattaforme, ma comunque interessanti.

Per questo motivo durante questi giorni potrete trovare dei dispositivi iOS anche su Amazon o eBay, a prezzi davvero scontati. Nella maggior parte dei casi, superano anche la carta regalo proposta dal colosso. Non ci resta a questo punto che attendere ancora qualche giorno per scoprire i prodotti che rientrano nella promozione.

Articolo precedenteDyson Airblade 9kJ: il primo asciugamani elettrico super silenzioso
Articolo successivoHuawei Developer Day: previsti per gli sviluppatori italiani 10 milioni