Amazon Prime Video

La piattaforma di contenuti in streaming Amazon Prime Video ha finalmente annunciato il titolo della nuova serie TV ambientata nell’universo di TWD. Si chiamerà The Walking Dead: World Beyond.

Il colosso insieme al titolo ha anche pubblicato un nuovo trailer che mostra le prime scene della serie. Non ci resta che scoprire maggiori dettagli della serie TV in questione.

 

Amazon Prime Video: lanciato il trailer di The Walking Dead: World Beyond

La piattaforma nelle ultime settimane, sembrerebbe aver inserito la quinta, anche perché le settimane che ci separano dal Natale sono sempre meno. Dopo l’arrivo di tutte le stagioni di Scrubs e di tutto il catalogo, o quasi, delle anime di Dynit Video, è finalmente arrivato l’annuncio di una nuova produzione legata all’universo di The Walking Dead.

La piattaforma si è infatti accaparrata i diritti per la proiezione di una nuova serie che andrà ad inserirsi nell’universo di The Walking Dead, composta da 10 episodi, almeno secondo le ultime indiscrezioni. Come anticipato precedentemente si intitolerà The Walking Dead: World Beyond, vedrà due giovani ragazze protagoniste, che dovranno crescere nello scenario apocalittico già visto in passato.

La serie in questione è stata creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete, quest’ultimo anche showrunner. Il cast della serie comprende anche Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella. Ecco le parole di Brad Beale, Vice President of Worldwide Licensing per Amazon Prime Video: “Il pubblico in tutto il mondo ha espresso una grande passione per l’universo di The Walking Dead e siamo molto entusiasti di portare questo nuovo capitolo ai nostri clienti Prime. Un’entusiasmante storia di sopravvivenza che terrà sulle spine il nostro pubblico, questa nuova serie dal mondo di The Walking Dead sarà una perfetta aggiunta al catalogo di serie disponibili a livello mondiale per i clienti Amazon“.

Articolo precedenteCome cambiare la lingua o l’accento di Alexa
Articolo successivoTesla: nonostante gli errori, preordini alle stelle per il Cybertruck