3 play 50 pop e all-in 100 pop winback

Una nuova campagna di 3 Italia sta promettendo un bundle veramente da urlo a tutti i suoi ex clienti che decidono di tornare con l’operatore partner di Wind. La finestra per approfittare delle nuove tariffe Play 50 Pop e All-In 100 Pop sta però per scadere, visto che salvo proroghe terminerà il 27 Novembre 2019.

Gli ex clienti Wind Tre selezionati via SMS possono attivare Play 50 Pop con minuti illimitati, 200 SMS e 50 Giga di traffico internet al costo di 9,99 euro al mese più l’attivazione di 6,99 euro. Oppure viene proposta All-In 100 Pop con minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga al mese di traffico internet sempre per 9,99 euro al mese. In questo caso il servizio Giga Bank, che permette al cliente di accumulare i Giga non consumati, è incluso nel prezzo e l’attivazione di 5,99 euro si paga il mese successivo.

 

3 Play 50 e All-In 100 Pop: minuti illimitati e 100 Giga a 9,99 euro

Le due offerte hanno un vincolo di 24 mesi e differiscono tra loro per le modalità di pagamento mensile, poiché la Play 50 Pop viene addebitata su credito residuo e invece la All-In 100 Pop è valida solo su carta di credito o RID bancario.

Le due tariffe winback sono dedicate esclusivamente ai clienti in target che rientrano con la portabilità del proprio numero di telefono mobile da effettuare nei 3Store e nei punti vendita congiunti Wind Tre. In entrambi i casi è previsto anche il costo della nuova SIM 3 pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Inoltre, per i nuovi clienti Tre l’opzione di navigazione in 4G LTE è inclusa in tutte le offerte consumer o partita IVA come da nota del 1° Aprile 2019. Altrimenti costa 1 euro in più al mese, anche se l’opzione è disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3.

Articolo precedenteDiesel contro Elettrico: ecco la verità sulle emissioni inquinanti
Articolo successivoSmartphone: le ultime notizie sui modelli che emettono più radiazioni