Unieuro Il volantino Unieuro lanciato dall’azienda in occasione del Black Friday è davvero da fuori di testa, solamente fino ai primi di Dicembre è stata attivata una campagna promozionale con la quale ogni consumatore può pensare di risparmiare su tutti gli acquisti effettuati.

Iniziano finalmente ad arrivare i volantini dedicati al periodo più intrigante ed invitante dell’anno, il Black Friday, uno dei primi è proprio Unieuro. La campagna promozionale riserva indubbiamente prezzi ai minimi storici su tutte le categorie merceologiche, a partire proprio dal mondo degli smartphone.

Scoprite i codici sconto Amazon per il Black Friday direttamente sul nostro canale Telegram, raggiungibile a questo link.

 

Volantino Unieuro: quali sono i prezzi migliori del Black Friday?

I prezzi migliori del volantino Unieuro potremmo anche non riuscire a raccoglierli direttamente in un unico articolo, in prima pagina troviamo il Samsung Galaxy A50 in vendita a 259 euro, ottima occasione per mettere le mani su un medio di gamma che ha fatto sicuramente tanto parlare di sé.

In alternativa si può iniziare a guardare più in alto, come ad esempio il Samsung Galaxy S10 in vendita a 699 euro o l’iPhone Xr 649 euro. Da segnalare la presenza della new entry del mercato della telefonia mobile italiana, quale è l’Honor 9X, disponibile all’acquisto alla modica cifra di soli 229 euro, già scontato di 20 euro rispetto al listino originario.

Le possibilità di scelta sono davvero infinite, se siete curiosi di conoscere tutti i prezzi del volantino Unieuro non dovete far altro che aprire le pagine che abbiamo inserito approfonditamente qui sotto.

Articolo precedenteIliad, una semplice soluzione per evitare ogni problema con le linee 4G
Articolo successivoDal litio al Grafene: ecco il futuro per le Auto elettriche e smartphone