trony Il volantino Trony attuale riesce a soddisfare pienamente le richieste e le necessità dei consumatori italiani portando con sé prezzi ed offerte davvero di altissimo livello. Gli acquisti potranno essere completati sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Al giorno d’oggi acquistare anche prodotti costosi è diventato molto più semplice, l’utente non deve fare altro che recarsi in negozio con le buste paga dei mesi precedenti e, nella maggior parte dei casi, richiedere la rateizzazione Tasso Zero. Nei 20 mesi seguenti dovrà restituire il prestito effettuato senza interessi con addebito diretto sul conto corrente di proprietà (è però necessario superare un livello minimo di spesa).

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: quali sono i prezzi pensati per il Black Friday?

Per il Black Friday il volantino Trony ha pensato indubbiamente ad una lunga serie di ottimi prezzi, a partire dai 699 euro richiesti per l’acquisto del Samsung Galaxy S10, il top di gamma più in voga del momento, nella versione no-brand e 8/128GB.

Volendo risparmiare circa 200 euro sul prezzo finale del suddetto, è possibile puntare l’acquisto del Samsung Galaxy S10e, attualmente a disposizione dei consumatori con una spesa complessiva di circa 499 euro. Da segnalare sicuramente l’ottimo Galaxy Watch Active, uno degli smartwatch di ultima generazione, in vendita alla modica cifra di soli 169 euro.

Per tutti gli altri sconti, i prezzi bassi e le offerte del volantino Trony, aprite subito le pagine che abbiamo inserito qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteTIM, è finita l’attesa: arriva questo nuovo servizio per iPhone ed Android
Articolo successivoPokémon Go: utenti nel panico, l’ultimo aggiornamento crea problemi