euronics Il volantino Euronics sta sfidando apertamente Unieuro e Trony con il lancio di nuove offerte speciali che permettano all’utente di acquistare prodotti al giusto prezzo di vendita, senza necessità di strafare o di spendere cifre particolarmente elevate.

Fino al 27 novembre nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale di proprietà del socio Euronics Dimo, gli utenti avranno la possibilità di mettere le mani su prodotti di altissima qualità. Le scorte, a differenza dei vari SottoCosto che abbiamo visto in passato, non risultano essere limitate; il nostro consiglio resta però sempre lo stesso, evitate di recarvi in negozio gli ultimi giorni di validità della campagna promozionale.

Se invece siete curiosi di scoprire le ultime offerte Amazon e ricevere tutti i codici sconto, allora buttatevi subito sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: quali sono le offerte Black November?

Parlando di smartphone l’attenzione viene irrimediabilmente attratta dal Samsung Galaxy S10 in vendita a soli 799 euro, un prezzo davvero di tutto rispetto che vi aiuterà a risparmiare moltissimo sull’acquisto del top di gamma dell’azienda sudcoreana. Guardando ancora oltre è possibile comunque puntare verso i vari S10+ 899 euro Note 10+ 999 euro, la spesa però inizia a diventare leggermente onerosa e non proprio alla portata di tutti.

Gli sconti pensati da Euronics non si fermano ovviamente qui, tutti gli utenti possono pensare di acquistare anche un medio di gamma del calibro di Xiaomi Mi 9 Lite269 euro, oppure un Oppo Reno Z 269 euro, ma anche Motorola One Action a 249 euro e similari.

Articolo precedenteAndroid 10: quali saranno gli smartphone che verranno aggiornati
Articolo successivoEMUI 10: gli smartphone Huawei ed Honor si stanno aggiornando