vodafone

Con la stagione natalizia oramai alle porte, la priorità in casa Vodafone è attirare il maggior numero di clienti possibili. Il provider britannico cerca di recuperare la strada persa, in particolare modo nei confronti di Iliad che grazie alla conveniente ricaricabile “Giga 50” è riuscita ad ottenere un ampio consenso di pubblico.

 

Vodafone, come attivare l’offerta Special 50 Giga negli store ufficiali

Non è un caso, quindi, che Vodafone stia spingendo molto su quelle ricaricabili propedeutiche alla portabilità del numero da altro operatore. Anche nelle settimane a venire, una delle iniziative più convenienti sarà la Special 50 Giga. 

Le soglie ed i consumi di Special 50 Giga sono oramai un marchio di fabbrica nel mondo della telefonia. Gli utenti che sottoscrivono questa ricaricabile avranno a loro disposizione chiamate illimitate per parlare in Italia sia su numeri fissi che su numeri mobili. Al tempo stesso ci sono 50 Giga per internet 4G. Il costo della promozione è di soli 7,99 euro a cui vanno aggiunti 10 euro come spesa di attivazione per la SIM card.

Special 50 Giga rappresenta la vera alternativa di Vodafone alle offerte low cost di casa Iliad. La promozione deve essere vista come una normale iniziativa winback: per la portabilità del numero e per l’attivazione è necessario recarsi in uno store ufficiale di Vodafone sul territorio.

Articolo precedenteAndroid Auto dice definitivamente addio all’app per Smartphone
Articolo successivoWiFi gratis per tutti: una dura sfida per il 5G di Tim, Wind Tre e Vodafone