vodafone Vodafone è sicuramente una delle poche aziende perfettamente in grado di lanciare ottime promozioni ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima, un chiaro esempio può essere proprio la Special Unlimited da 50 giga di traffico, in vendita a soli 5,99 euro al mese per sempre.

Da tempo in vendita in versione operator attack, originariamente era stata riservata agli uscenti da Iliad, oggi invece risulta essere disponibile anche per i consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale. Il costo iniziale da sostenere corrisponde esattamente a 12 euro, a cui sarà necessario aggiungere anche 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, nonché ovviamente completare il tutto con la portabilità obbligatoria.

 

Vodafone Special Unlimited: la promozione da 50 giga

Alle spalle dell’offerta troviamo comunque un bundle a dir poco invidiabile, il consumatore può mettere le mani su 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, affiancati da minuti senza limiti da spendere a piacimento verso chiunque, nonché SMS illimitati da inviare ad ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

Tutto ha un prezzo decisamente ridotto, soli 5,99 euro al mese con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile. A differenza di soluzioni di altri brand, in questo caso l’utente non è costretto a sottostare ad un vincolo contrattuale, ciò sta a significare che potrà richiedere la portabilità da Vodafone in un qualsiasi momento senza problemi o difficoltà di sorta (nonché penali da pagare).

La navigazione non presenta alcun limite alla massima velocità raggiungibile, teoricamente si potrebbe navigare fino a 600Mbps in download.

Articolo precedenteDal litio al Grafene: ecco il futuro per le Auto elettriche e smartphone
Articolo successivoBoeing 737 Max: storia del velivolo che ha portato l’azienda al fallimento