Fastweb Mobile si sta affidando alla sua offerta online per convincere i clienti della concorrenza a cambiare il proprio operatore telefonico. Coloro che desiderano passare all’operatore virtuale che si appoggia a Tim, possono consultare la seguente pagina ufficiale.

All’interno della pagina dedicata sono presenti tutte le caratteristiche che compongono l’offerta, tra cui le soglie per comunicare e navigare sul proprio telefono. Chi non vuole proseguire l’attivazione con la modalità online, può affidarsi al servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ oppure chiamare il numero 146.

L’offerta che stiamo accennando è attivabile da tutti i clienti appartenenti a qualunque compagnia telefonica. Come si può notare non si tratta di un’offerta targetizzata, meglio conosciuta con il nome di operator attack.

 

Fastweb Mobile: l’offerta che mette d’accordo tutti

Chi sfrutta costantemente il proprio telefono per chiamare o navigare su internet, è la miglior offerta che possa attivare. Oltre a contenere un numero elevato di minuti e giga, il prezzo mensile da versare è veramente basso se lo si confronta con le soglie disponibili.

A soli 9,95 Euro, sono consumabili minuti illimitati per rimanere in contatto con qualsiasi numero nazionale senza scatto alla risposta e 30 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Le sorprese non terminano qui, infatti chi esegue l’attivazione in modalità online non deve affrontare nessun costo di attivazione, considerando che è gratuito. Un altro regalo è il contributo di sim con la spedizione, un costo che in teoria è pari a 15 Euro ma viene offerto dall’operatore. Al momento dell’attivazione, i clienti dovranno eseguire una ricarica da 10 Euro per coprire il primo mese dell’offerta.

Articolo precedenteFisco: stretta contro le aziende che evadono e il bollo auto
Articolo successivoSmishing: cos’è e come ruba dati e denaro in pochi istanti