expert Expert ha in serbo davvero ottimi prezzi per tutti gli utenti con il volantino chiamato Anteprima Black Friday, in questo modo è possibile pensare di risparmiare su ogni singolo acquisto effettuato, a partire proprio dagli smartphone o dispositivi similari.

La campagna promozionale che andremo a descrivervi è da considerarsi valida esclusivamente nei punti vendita fino al 27 novembre, non altrove come sul sito ufficiale. Coloro che decideranno di acquistare potranno prima di tutto richiedere la cosiddetta rateizzazione senza interessi, un finanziamento a Tasso Zero che permetterà di ricevere un prestito da restituire in comode rate (la richiesta deve essere pre-approvata e sarà necessario consegnare le buste paga dei mesi precedenti).

Tutte le migliori offerte Amazon, nonché codici sconto gratis e prezzi bassi, sono disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: tanti prezzi bassi per tutti gli utenti

Il volantino Expert cerca indubbiamente di accontentare più utenti possibili, a partire da coloro che vogliono acquistare un nuovo smartphone dal buon rapporto qualità/prezzo. Lo Xiaomi Redmi Note 7 è da consigliare a chi vuole risparmiare al massimo, senza dover comunque rinunciare alla qualità generale; il prezzo finale del momento è di circa 179 euro per la versione 6/128GB.

In alternativa, sempre restando entro lo stesso brand, è possibile puntare verso lo Xiaomi Mi 9, in vendita a circa 399 euro. Da segnalare infine la presenza dell’ottimo Fitbit Versa alla cifra di 139 euro, nonché il Samsung Galaxy Watch Active a 169 euro.

Per tutti i dettagli in merito al volantino Expert descritto nel nostro articolo potete comunque aprire le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedentePassa a Wind: l’offerta da attivare subito entro la fine del mese
Articolo successivoWhatsApp: brutta notizia nel 2020, l’app non funzionerà più