Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon ha appena lanciato una promozione molto allettante, dedicata a tutti gli utenti che desiderano provare la piattaforma digitale Audible, in Italia dal 2016.

Il servizio raccoglie più di 50.000 audiolibri, podcast e serie originali per un totale di oltre 200 mila ore di ascolto. Scopriamo insieme gli sconti proposti dalla piattaforma.

 

Amazon propone uno sconto del 20% per il servizio Audible

Finalmente è possibile accedere gratuitamente al servizio Audible del colosso di Seattle per un mese intero, con anche l’opportunità di ascoltare serie audio e Audible Originals senza alcun limite, anche offline e su tutti i dispositivi desktop e mobile. Dallo scorso maggio è sbarcata anche la compatibilità con l’assistente virtuale Alexa.

Ovviamente l’offerta non finisce qui, successivamente ai 30 giorni di prova gratuita, nel caso in cui gli utenti desiderino rinnovare l’abbonamento, si pagheranno i successivi 12 mesi con uno sconto del 20%. Il costo quindi sarà di soli 7.99 euro invece che 9.99 euro, per tutto il periodo di promozione, andando quindi a risparmiare 31 euro sul costo di un anno. Gli utenti possono disdire in qualsiasi momento e l’offerta è valida solamente per i clienti Prime.

Vi ricordo che anche questo servizio offre la possibilità di ottenere una prova gratuita di 30 giorni prima di rinnovare l’abbonamento. La promozione può essere attivata fino alle 23.59 del prossimo 15 febbraio 2020. Se doveste decidere di proseguire con l’abbonamento dopo i giorni di prova, riceverete anche un buono sconto del valore di 10 euro da spendere per l’acquisto di prodotti venduti e spediti dalla piattaforma. Non vi resta che dare un’occhiata sul sito ufficiale, soprattutto durante i giorni del black friday.

Articolo precedenteTwitter: implementata una nuova funzione per le risposte
Articolo successivoVivo X30 5G appare in un primo video teaser ufficiale